Introduzione alla speleologia al Mega Intersport Città Fiera

11 Aprile 2019

MARTIGNACCO. Proseguono con successo i MegaIncontri, appuntamenti gratuiti di approfondimento ospitati all’interno del nuovo Mega Intersport di Città Fiera. Il prossimo, in agenda sabato 13 aprile, è dedicato alla speleologia ed è curato dal Circolo Speleologico Idrologico Friulano (sede di Udine). L’incontro dal titolo “Introduzione alla Speleologia” si svolgerà dalle 17 alle 19 e sarà un approfondimento propedeutico al corso di Speleologia di primo livello che si terrà in autunno al Circolo Speleologico udinese.

Durante l’appuntamento di sabato sarà inoltre possibile ritirare la scheda per iscriversi a due uscite sul territorio: il 5 maggio nella Grotta Nuova di Villanova e il 12 maggio nella Grotta di Doviza con percorsi non turistici, quindi non visitabili di consueto. A disposizione solo venti posti, le iscrizioni verranno raccolte in ordine di arrivo attraverso email con l’invio del modulo consegnato durante l’incontro al Mega Intersport di Città Fiera.

Gli appuntamenti con i MegaIncontri proseguiranno anche nei prossimi mesi per approfondire diverse tematiche legate all’universo sportivo in una location unica, una stube risalente al 1697 del Sudtirol, ricostruita con i suoi elementi originali all’interno del Mega Intersport.

Condividi questo articolo!