Gorizia: un incontro per esplorare il potere dei numeri

25 Febbraio 2019

GORIZIA. Mercoledì 27 febbraio ritorna Percorsi di Guarigione, il ciclo di incontri mensili gratuiti organizzato da Ahau Eventi Olistici a Gorizia e dedicato alle vie olistiche al Benessere, esplora il “Potere dei Numeri” insieme a Eva Genco, numerologa e ricercatrice. L’incontro inizia alle 20 nel Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22.

La Numerologia – spiega una nota – è un antico sistema che permette di analizzare e tradurre i contenuti energetici profondi della realtà e dell’essere umano. Rende possibile una lettura più profonda della nostra realtà e agisce anche, in modo potente, sulla nostra energia vitale. I Numeri ci permettono di capire ciò che manifestiamo dentro e fuori di noi e la Numerologia ci permette di utilizzarli in modo consapevole per favorire alcuni processi evolutivi della nostra esistenza. L’incontro vuole portare alcuni dei concetti principali che ruotano attorno a questa disciplina e vuole soprattutto far sperimentare in modo pratico come, una volta appresa, essa possa diventare un codice con cui comprendiamo quotidianamente i nostri talenti naturali, le nostre sfide, le affinità che sviluppiamo con gli altri, le predisposizioni lavorative, le ciclicità della nostra vita e molto altro ancora.

Gli incontri sono gratuiti previa conferma di partecipazione sul sito. Per informazioni e per conferme, contattare Ahau Eventi Olistici via telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10-18) o info@ahaueventiolistici.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!