Il giovedì al Parco del Cormor è latino e caraibico

5 Giugno 2017

UDINE. Ritorna uno degli appuntamenti più famosi per gli amanti della musica caraibica della regione e che va in scena da un decennio. Si tratta del “Giovedì Latino e Caraibico” nel Parco del Cormor. L’avvio ufficiale di quello che sarà l’appuntamento settimanale è previsto per giovedì 8 giugno, per poi proseguire per tutta l’estate. Come sempre ad ingresso gratuito. Fra le novità del 2017 le proposte a tema con l’angolo dei cocktail caraibici e una programmazione ricca di collaborazioni con diversi protagonisti delle migliori scuole di ballo del Friuli. Ma rimane punto fisso della serata la presenza di realtà come Ritmovida e le musiche selezionate di DJ Gaby & Friends con il supporto di Salsambanew e Las Monitinas.

La serata non è solo musica, ma ci saranno molte iniziative a tema caraibico e latinoamericano come i piccoli corsi per imparare i primi passi, alcune attività sportive come l’Onekor del New Life Center e i cocktail a tema, il chiosco dei mojito e la birreria e poi l’apertura già dalle 19 per incontrarsi sia per l’aperitivo, sia per cena con la carne alla brace. Nel corso della stagione ci saranno anche alcuni eventi speciali dedicati alla musica caraibica, manifestazioni con ospiti speciali e iniziative aggiuntive che saranno annunciate nelle prossime settimane. Ancora una volta la direzione del Parco del Cormor vuole dare una alternativa ai cittadini udinesi e non solo per passare una serata nella natura con il sano divertimento e lo svago per piacevoli momenti in compagnia.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dall’uscita per la Fiera della tangenziale. L’area ristoro è attiva già alle 19, la musica inizierò verso le 21. L’ingresso sarà gratuito e nello stile di questa stagione che vede il Parco un po’ come una piazza paesana, si potranno trovare: chiosco gastronomico – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline 0432 295830 e la pagina Facebook ufficiale.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!