Giardino degli Ulivi: musica, ristoro e sorprese per i bimbi

8 novembre 2018

PORDENONE. Dopo l’avvio delle attività la scorsa settimana, prosegue in piazzetta Calderari a Pordenone l’iniziativa “Il Giardino degli Ulivi” con l’allestimento a cura della ditta Elia strutture & Dintorni in collaborazione con Vivai Porcellato, Paviotti Srl, Palazzetti per te e Orizon. Una ampia porzione di piazza – circa 200 mq – è decorata con ulivi, melograni e strutture di copertura di design dove i visitatori potranno trovare anche un punto di ristoro.

Elisa Zadro all’opera

Tutti i pomeriggi dalle 16 alle 17.30 sarà presente l’animatrice Elisa Zadro col suo team, esperto in giochi e animazione per bambini. E durante il fine settimana l’orario si amplia e si moltiplicano le iniziative. Venerdì 9 novembre le attività cominceranno già dal mattino, 10.30, con animazione, laboratori di giardinaggio, truccabimbi, palloncini, maschere colorate, tatuaggi removibili, fino alle 20. Stesso programma anche sabato 10 novembre, con prolungamento dell’attività per bambini fino alle 21. Inoltre dalle 10.30 alle 17.30 arriveranno pony e asinelli dalla Fattoria di Gelindo.

Sempre sabato tornano a grande richiesta gli Americana Acoustic Strings, un trio di voci – Lorenzo Risi, Loris Dellavetta e Valentina Mazzaretto – molto diverse per carattere e modulazione, orientato alla musica country, blues e rock melodico. La serata si chiuderà con dj set dalle 20 alle 22.30. Per la gioia dei piccini la Fattoria di Gelindo tornerà con i suoi animali anche domenica dalle 10.30 alle 17.30, contestualmente all’animazione a cura di Elisa Zadro. Il punto ristoro è attivo venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 23.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!