Finale di Play! a Grado

13 Agosto 2018

GRADO. Gran finale per PLAY!, il concorso musicale organizzato da Homepage Festival e The Groove Factory rivolto a gruppi e singoli che propongono musica inedita. Appuntamento domani, martedì 14 agosto a Sun&Sounds Festival di Grado: sul palco in Diga Nazario Sauro alle 21.30 con ingresso libero, le cinque giovani band finaliste si esibiranno live e sarà decretata la migliore da una giuria artistica composta da Manuele Ceschia presidente Homepage Festival, Stefano Palaferri titolare di The Groove Factory, Linda Fiore speaker radiofonica di Radio Gioconda e dal critico musicale Massi Boscarol. La serata sarà presentata dallo showman Julian Borghesan.

Questi i nomi dei finalisti: ARTICA, J_A_N, CE SCIP, MIROIRS e ALMANECER. Il primo classificato vincerà la registrazione di un singolo negli studi della The Groove Factory di Udine e un servizio fotografico professionale, per un valore stimato di 600,00€. La serata sarà trasmessa dal media partner Udinews TV, canale 110 del digitale terrestre e in streaming: www.udinese.tv.

Obiettivo del contest Play! – alla sua terza edizione – nasce dallo spirito delle due realtà organizzatrici Homepage Festival e The Groove Factory come possibilità per musicisti emergenti di esprimersi nel contesto di un progetto serio e attento, che sarà occasione di crescita e visibilità.

Condividi questo articolo!