Enaip: concerto di fine anno scolastico con Doro Gjat

24 maggio 2018

PASIAN DI PRATO. Per festeggiare la fine dell’anno scolastico all’EnAIP FVG di Pasian di Prato allievi e docenti del corso professionale per Operatore grafico hanno organizzato un evento davvero speciale: un concerto di musica metal, punk e hip hop/rap che vedrà salire sul palco un ospite d’eccezione, il carnico Doro Gjat.

Diventato noto, non solo in regione, come cantante del gruppo Carnicats, Doro Gjat ha recentemente intrapreso la carriera da solista e ha già due dischi all’attivo, di cui l’ultimo, “Orizzonti verticali”, uscito appena un mese fa. A Pasian di Prato porterà il suo originale stile rap/hip hop fatto di testi mai banali e sonorità di respiro internazionale, sempre fortemente ancorati all’identità friulana da cui trae ispirazione.

L’atteso appuntamento è per SABATO 26 MAGGIO, dalle 10 alle 13, nel parco dell’EnAIP FVG di Pasian di Prato: oltre al cantautore carnico, si esibiranno anche due gruppi formati rispettivamente dagli studenti (shock metal rock) e dai professori (punk rock) dei corsi EnAIP di formazione professionale.

L’ingresso è libero.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!