Eletta a Grado Miss Costa del Sol. E’ di Cervignano

25 Agosto 2019

GRADO. E’ di Cervignano la nuova Miss Costa del Sol, eletta a Grado nell’ambito del concorso di bellezza Miss Blumare 2019. Lei è Angelica Mazzero, splendida ventenne dai lunghi capelli biondi e dagli occhi chiari, di professione estetista. Angelica ha conquistato la giuria con il suo incedere elegante a piedi nudi sulla sabbia della spiaggia di Pineta, con un bikini bicolor giallo e fantasia. La bella friulana ha battuto con il suo charme altre sette concorrenti: il secondo posto è andato alla quindicenne Alessia Bin di Rivignano e terza un’ altra quindicenne, Sara Tenace di Trieste. Giù dal podio, al quarto posto, la sedicenne Luna Cumin di San Vito al Torre.

La selezione di Miss Blumare si è svolta di pomeriggio in riva al mare, con le concorrenti per una volta senza tacchi alti e passerella ma, come si conviene in un ambiente marino, a piedi nudi sulla sabbia, vicino ai bagnanti che osservavano stupiti. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale Go Idea di Cinzia Carta di Gorizia con la collaborazione dell’Agenzia SN events & communication di Silvia Nadalin.

Miss Blumare è il concorso che termina con la finale nazionale a bordo di una nave da crociera della MSC, in tour nel Mediterraneo.

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!