Dret & Ledrôs: lavoro e futuro

2 Marzo 2018

UDINE. Lavoro e futuro, rigenerazione urbana e tutela del patrimonio architettonico storico e artistico, imprenditoria e responsabilità d’impresa. Sono gli argomenti principali che verranno affrontati su Radio Onde Furlane (sui 90 Mhz per la maggior parte del Friuli e sui 90.2 Mhz in Carnia, nonché in streaming all’indirizzo www.ondefurlane.eu), all’interno della nuova puntata della rubrica di approfondimento settimanale Dret & Ledrôs.

L’appuntamento, curato e condotto dal direttore dell’emittente, Mauro Missana, con la collaborazione redazionale di Enrico Turloni, è previsto sabato 3 marzo in diretta con inizio alle 9.30 e in replica domenica 4 dalle 8 e mercoledì 7 dalle 15, e si propone di immaginare il futuro del Friuli. Tra gli ospiti di Mauro Missana ci saranno il project manager di Friuli Future Forum, Renato Quaglia, gli architetti Giovanni La Varra e Pietro Valle e la responsabile del progetto PerCoRSI Fvg, laboratorio di responsabilità sociale di impresa, Chiara Cristini.

Radio Onde Furlane, oltre che in modulazione di frequenza e in streaming, può essere ascoltata anche con tablet, smartphone, iPad e iPod attraverso la apposita App.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!