Domenica a Trieste le finali regionali di Mister Italia

23 Agosto 2019

TRIESTE. Si terrà a Trieste la Finale Regionale per l’elezione di Mister Italia Friuli Venezia Giulia, valevole per l’accesso alle Finali Nazionali del Concorso Mister Italia: per i primi 6 classificati la qualificazione diretta all’ultima fase del più noto concorso di bellezza maschile. Appuntamento domenica 25 agosto alle 21 nello stabilimento “Il Ferroviario” di viale Miramare 30, appositamente allestito per l’evento, ingresso gratuito. Sfileranno i vincitori delle selezioni provinciali e regionali davanti a una giuria di prestigio con autorità e personalità dello spettacolo e dello sport.

Organizzato da Beauty & Style, esclusivista regionale del concorso, presenta Alex Bini, noto conduttore radio e Tv, per la regia di Antonella Serbo; numerosi gli ospiti fra cui il duo Indaco che eseguirà il brano rivelazione “Tonalità”, Gabriele Grieco già vincitore della Corrida di Carlo Conti su Rai1 che interpreterà “Ocean” con l’originale tecnica del finger picking e l’esclusivo corpo di ballo dell’Emporio Danza.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Beauty & Style” e “Mister Italia Friuli Venezia Giulia”. Per info 349.7687313 beautystylefvg@gmail.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!