Annullato Soirées des Étoiles Rimborso dei biglietti

16 Maggio 2019

UDINE. Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, appreso dall’organizzatore Axis Danza che a causa di un infortunio l’étoile Lucia Lacarra non potrà partecipare all’evento “Soirées des Étoiles” e non saranno possibili sue sostituzioni, annuncia – questo il testo di un comunicato – che lo spettacolo in programma domenica 26 maggio alle 20.45 è stato annullato.

A partire da giovedì 16 maggio e non oltre la data di giovedì 13 giugno 2019 la biglietteria del Teatro provvederà a rimborsare i biglietti già acquistati per lo spettacolo con i consueti orari di sportello (via Trento 4, Udine, dal martedì al sabato dalle 16 alle 19, festivi esclusi). Coloro che hanno acquistato i biglietti al botteghino potranno ottenere il relativo rimborso consegnando al personale i titoli originali, quanti invece hanno effettuato l’operazione di acquisto online sul portale www.vivaticket.it saranno contattati dalla biglietteria per conoscere le modalità di rimborso.

Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine si scusa con il pubblico per il disagio arrecato non dipendente dalla propria volontà e organizzazione.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!