Anche Spazio Brazzà partecipa a Giardini aperti

18 Maggio 2019

MORUZZO. Anche quest’anno Spazio Brazzà (via del Castello, 15 Moruzzo) aderisce a ‘Giardini Aperti in Friuli Venezia Giulia 2019’. La manifestazione, realizzata da Amici in Giardino e PromoTurismo Fvg, ogni anno permette di visitare oltre 70 tra giardini e parchi privati sparsi su tutto il territorio regionale a tutti gli appassionati del Verde, nella convinzione che il giardino privato aperto al pubblico sia una grande risorsa per il territorio e importante per la valorizzazione del paesaggio.

Lo spettacolo Nonno Tommaso

In queste due giornate dedicate all’ambiente sarà possibile visitare liberamente il Parco storico e il Giardino delle Rose dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 19, con la possibilità di vedere anche la mostra di pittura dell’artista Barbara Czapka. Per l’occasione i Musei di Spazio Brazzà saranno aperti al pubblico a ingresso ridotto. Per maggiori info su Giardini Aperti, CLICCA QUI

Da segnalare che continua la collaborazione del Museo Artistico Štěpán Zavřel di Spazio Brazzà con la ‘German Polish Ukrainian Society’ e i progetti d’inclusione sociale del Centro ‘Our Kids’ di Kiev, dove a marzo si è tenuto lo spettacolo teatrale ispirato al libro illustrato per l’infanzia ‘Nonno Tommaso’, accompagnato da una mostra di illustrazioni e dalla lecture sull’artista tenuta per l’occasione dal direttore scientifico Marina Tonzig.

Condividi questo articolo!