Al Villaggio dei Pecile (Udine) un Natale con tanta musica

6 dicembre 2017

UDINE. Venerdì 8 e sabato 16 dicembre dalle 15.30, si svolgerà a Udine Natale in Villaggio dei Pecile: evento con la collaborazione degli oltre 60 esercizi commerciali della zona. Cori natalizi e letture per i più piccoli caratterizzeranno il pomeriggio.

Nel dettaglio, venerdì 8 dicembre dalle 15:30 inizieranno le incursioni canore a zonzo per il Villaggio dei Pecile con i lettori e i cantori del gruppo CCFT che si intrufoleranno nei negozi del quartiere, intrattenendo la clientela. Dalle 17:30, letture e musiche natalizie per tutte le famiglie caratterizzeranno la piazza di Largo dei Pecile a cura del gruppo Due Carole con Elisa Rosignoli (voce) Caterina De Biaggio (tastiera).

Sabato 16 dicembre dalle 15:30 tornano le Incursioni canore a zonzo per il Villaggio dei Pecile by gruppo teatrale CCFT. Dalle 17:30 nuovamente musica in Largo dei Pecile, per questa occasione a cura del gruppo 4b Acoustic Duo che presenterà il meglio dei classici del pop, del rock e del blues dagli anni ’60 ai giorni nostri con arrangiamenti originali, raffinati ed energici.

Entrambi gli eventi sono realizzato con la collaborazione del Comune di Udine.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!