Singolo di Elisa alla radio

30 Gennaio 2014

ELISA un filo di seta negli abissiSarà in rotazione dal 31 gennaio su tutti i principali network nazionali il nuovo singolo di Elisa, dal titolo “Un Filo di Seta negli Abissi”, terzo canzone estratta dal fortunatissimo album “L’Anima Vola”, già certificato disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute. Il brano sarà disponibile anche su iTunes e nelle principali piattaforme digitali con la b-side “One” (cover degli U2).

“Un legame che si perde… – racconta Elisa nel brano “Un filo di seta negli abissi” – le domande che ti fai, gli errori che hai l’occasione di ammettere, il sollievo che provi perlomeno nel ritrovare te stessa cercando altre risposte…”

Dal 7 marzo la cantante monfalconese sarà nei palasport con “L’Anima Vola Tour”, per presentare dal vivo l’omonimo progetto discografico, il primo composto da brani interamente in italiano. Elisa tornerà nel suo Friuli Venezia Giulia sabato 29 marzo per una grande festa concerto al PalaTrieste di Trieste, ultima data de “L’Anima Vola in Tour”. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!