Sabato sera con febbre

19 Luglio 2013

UDINE. Saturday Night Fever! La febbre del sabato sera sale anche al Parco del Cormor dove Homepage Festival da appuntamento al pubblico per un’altra ricca serata di musica e divertimento. Ricordiamo che a seguito delle nuove disposizioni, la musica partirà alle ore 19 con stop tassativo alle 24. Ma veniamo alla musica. Dalle 19 tutti i riflettori saranno puntati su una tripletta di band capaci come poche altre di far bruciare la fiamma del rock. Ad aprire, i goriziani Insanity Fair, dalla forte vocazione crossover/numetal, e i friulani Invivo, energica band progressive rock con album in uscita a settembre ed echi di Muse, Tool, A Perfect Circle, NIN, Deftones. Main star della serata di sabato saranno gli Extrema, band leggendaria, tra le più longeve del panorama metal italiano, espressione di una straordinaria attitudine hardcore. Freschi di album – è uscito in primavera “The Seed Of Foolishness” -, gli Extrema sono guidati dalla chitarra abrasiva e dalla travolgente personalità di Tommy Massara. Con origini milanesi, vantano quasi trent’anni di attività, tour indimenticabili con Motörhead e aperture per Metallica, Slayer, Megadeth, Korn.

Sul versante delle arti visive, sarà visitabile sabato la mostra di foto del gruppo InstagramersFVG con tag #potdFVGwinner. Si tratta di 30 foto in esposizione nella casetta di legno Edra Omnia Energy, stampate su cornici Tonki e che a partire dalle ore 18:30 potranno essere acquistate nel corso di un’asta di beneficenza a favore di Onlus Anche Noi a Cavallo Onlus (www.anchenoiacavallo.org).

Ricordiamo che anche sabato, tra le 19:00 e le 20:30, il chiosco di Homepage rilancia l’Happyhour salvatasche offrendo al suo pubblico la possibilità di comprare due birre al prezzo di una.

Aperto sabato 20 luglio anche il Mercatino delle pulci dalle 19 alle 24.

Homepage Festival è partner di www.carpooling.it e sostiene la raccolta differenziata con diversi punti distribuiti nell’area del Festival.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!