Pomeriggio… da favola

23 Novembre 2012

UDINE. Dopo il tutto esaurito per il primo appuntamento, la rassegna di Favole a Merenda di Anà-Thema Teatro, torna a grande richiesta domenica 25 novembre alle 16, nel Piccolo Atelier Teatrale in Galleria Antivari a Udine. Per questo secondo appuntamento Anà-Thema sceglie la fiaba di Hänsel e Gretel, un classico raccontato dai fratelli Grimm. Una fiaba apparentemente distante dalla mentalità educativa dei nostri tempi, che potrebbe apparire perfida ma che, al contrario, contiene un messaggio positivo e diretto: tenere sempre gli occhi ben aperti e sviluppare l’ingegno per tirarsi fuori dai guai.

Un pomeriggio organizzato dagli attori di Anà-Thema che, con buffi travestimenti, coinvolgeranno il pubblico dei più piccini ma non solo, lo trascineranno nella magia del teatro e del gioco allo stesso tempo. Al termine della favola prenderanno il via le attività teatrali che vedranno proprio i bambini come protagonisti! Per rendere indimenticabile questa esperienza Anà-Thema infine offre una gustosa e colorata merenda da condividere anche con i genitori. Il costo di questa magica alternativa alla Tv è di 5 euro a persona per un’ora e mezza di intrattenimento.

Il prossimo appuntamento è per domenica 16 dicembre con una favola tutta natalizia, sempre alle 16 e sempre nel Piccolo Atelier Teatrale di Galleria Antivari, a Udine.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!