I “corti” on line

20 Maggio 2013

Burbuja

TRIESTE. Da lunedì 20 maggio la sala MAREMETRAGGIO di MYmoviesLive! proporrà l’ultima tappa del percorso di avvicinamento alla 14° edizione di Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime. Grazie alla collaborazione tra MYmovies.it e uno dei più importanti festival in Italia dedicati a cortometraggi e opere prime, è nata infatti a inizio anno sala MAREMETRAGGIO, disponibile sul più noto portale cinematografico d’Italia per gli amanti del cinema breve che hanno sottoscritto un abbonamento gratuito Open.

Dei 57 corti italiani e stranieri in programmazione in questi mesi da lunedì 20 maggio verranno proposti gli ultimi otto: “La barracuda” di Nicola Martini, “Five Minutes Alone” di Riccardo Pugliese, “La ultima secuencia” di Arturo Ruiz Serrano, “Menjar Casola” di David Casals-Roma, “Vaderdag” di Froukje Tan, “Via Bellani 3 – Milano” di Mariapia Angelici, “Burbuja” di Gabriel Olivares e Pedro Casablanc e “Rita” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza.

Vaderdag

Un mix di storie e autori diversi, provenienti da tutto il mondo, in loop 24 ore al giorno, per preparare l’arrivo della prossima edizione del festival, che si preannuncia ricca di novità, organizzate per gli amanti del cinema breve in collaborazione con MYMovies.it.

Per vedere i cortometraggi basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, richiedere un abbonamento gratuito Open oppure accedere con il proprio account se si è già in possesso di uno degli abbonamenti MYMOVIESLIVE!.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!