E' tutto esaurito per Pintus ma ritornerà a maggio

23 Gennaio 2014

Pintus2UDINE. Un successo travolgente quello che sta accompagnando il comico più amato del momento, PINTUS, che con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus” sta collezionando un esaurito dopo l’altro nei teatri di tutta la penisola, tra cui il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, che lo vedrà protagonista con due spettacoli, sabato 25 gennaio alle 21 e domenica 26 gennaio in pomeridiana alle 17. Entrambe le date sono andate esaurite in prevendita già nei mesi scorsi. Ecco allora che per soddisfare la grande richiesta del pubblico è stata fissata una terza data per il fortunato spettacolo, prevista per il prossimo 14 maggio, con inizio alle 21. I biglietti per lo show primaverile, sempre organizzato dallo stesso Teatro e da Azalea Promotion, con la collaborazione del Comune di Udine, sono già disponibili (prezzi a partire da 15 euro più diritti di prevendita) nei circuiti Ticketone, Azalea Promotion e direttamente alle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

pintus5PINTUS è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo Colorado, show campione di ascolti anche in questa edizione. Dopo il trionfo catodico, ora, e per la prima volta, l’artista si presenta in teatro con un proprio spettacolo: “50 sfumature di… Pintus” appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

Con l’arrivo di Pintus la città di Udine diventa “capitale della risata”. Molti sono infatti gli spettacoli in programma nelle prossime settimane con protagonisti i più grandi comici d’Italia tra cui Cochi e Renato (il 5 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine), Teo Teocoli (il 21 marzo al Palasport Manlio Benedetti) e Giuseppe Giacobazzi (il 3 aprile sempre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine). I biglietti per tutti gli appuntamenti sono già disponibili, per informazioni www.azalea.it .

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!