Aspettando i graffiti

1 maggio 2012

GEMONA. Dopo l’incursione alla Performance writers nella giornata inaugurale del Far East 2012, l’Associazione Bravi Ragazzi si prepara alla settima edizione di Elementi Sotterranei, in programma a Gemona nei giorni 1, 2 e 3 giugno 2012. In attesa del Festival di arti urbane più gettonato del Nordest, sabato 5 maggio curiosi e aficionados avranno la possibilità di assaggiare l’atmosfera che si prepara per giugno, con un evento dal titolo “Aspettando Elementi Sotterranei”, in programma al Centro Commerciale Le Manifatture (via Burgi, Gemona). La “festa” comincia alle ore 10, con un’esibizione di live painting su parete esterna del Brico ok, alla quale parteciperanno alcuni dei migliori writers veneti e friulani, come Done, Kerotoo, Re9, Shoe e Spazio. Il tema di fondo sarà quello della prossima edizione di Elementi Sotterranei: il Riciclo.

Alle 16, la Coop Consumatori Nordest organizza un laboratorio di animazione per bambini e ragazzi sul tema dell’alluminio e sull’importanza del suo riciclo, dal titolo “Il mondo in lattina”. Alle 18, la giornata arriva al termine, con lo spettacolo di breakdance dei “Feet 4 Funk”, tra i più eclettici e versatili ballerini del Friuli Venezia Giulia, e la musica hip-hop, funk, electro di Aron Shorty e Lori Roi.

Per maggiori informazioni sull’evento, visitate www.elementisotterranei.net e il profilo facebook, oppure scrivete a elementisotterranei@gmail.com. L’iniziativa è realizzata da Bravi Ragazzi in collaborazione con Coop Consumatori Nordest e Centro Commerciale Le Manifatture, ed è sostenuta da Kolor risanamento edile, Apollonia progetto dentale, Molotow graffitishop.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!