A Pordenone Fiere torna MacDays il 27 e 28 aprile

20 Aprile 2019

PORDENONE. Ritorna per l’ottavo anno consecutivo il MacDays ideato da Italiamac assieme e Pordenone Fiere, evento dedicato ai fans della “mela” che cresce anno dopo anno e rende Pordenone centro nevralgico per gli amanti dei Mac e degli iPhone. L’appuntamento è il 27/28 aprile all’interno di “Fiera Radioamatore” al padiglione 5. Tante le realtà coinvolte nell’organizzazione e nel supporto di questa interessante iniziativa: community, blog, gruppi, professionisti e aziende della galassia Mac. Gli attori coinvolti oltre al capofila Italiamac, sono: BuyDifferent, mac.it, Trendevice, Crucial, Apimac, Sei un utente Mac se, MacPremium, HelloFvg, Soul Co-working, LagunaMag.it. Saranno presenti anche Stm e Cmti dell’Università di Udine con l’esposizione di progetti robotici e la trasmissione TV FvgTech.

“Poter realizzare l’ottavo MacDays – dichiara Gabriele Gobbo, responsabile dell’evento – è un piacere e un onore, un appuntamento ormai storico nel panorama nazionale e la collaborazione con la Fiera di Pordenone è davvero impareggiabile. In più quest’anno ospitiamo l’Italiamac Vintage Museum con pezzi storici”. Nell’area MacDays, da vivere come un vero salottino in cui chiacchierare con altri appassionati, ci saranno talk informativi, supporto agli utenti, tavolini per richiesta informazioni, dispositivi e Mac nuovi e vintage, utenti che forniranno consigli, professionisti che insegneranno ad utilizzare diverse app fra cui quelle di produttività, grafica, fotografia, e molto altro. Senza dimenticare il montaggio e smontaggio dei dispositivi e la mostra statica dell’Italiamac Vintage Museum con alcuni Macintosh Vintage, alcune chicche storiche e modernariato classico del mondo della mela.

Il MacDays si svolge alla Fiera del Radioamatore a Pordenone il 27 e 28 aprile, dalle 9 alle 18. Tutte le informazioni dettagliate si possono reperire sul sito radioamatorepordenone.it e italiamac.it o sulla pagina Facebook ufficiale di Italiamac.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!